Beauty Art SIVY


Vai ai contenuti

Luce pulsata

Apparecchiature


Corso Luce Pulsata gratuito!



Tecnologia a Luce Pulsata per trattamenti di:
epilazione progressiva, acne, psoriasi, fotoringiovanimento



Nuovo e rivoluzionario sistema a luce pulsata per trattamenti di depilazione progressiva.
Il software, altamente flessibile, permette di implementare il sistema in qualunque momento con le funzioni relative agli altri trattamenti: ringiovanimento cutaneo, acne e psoriasi.
Personalizzabile con lo speciale sensore fototipo e con l’opzione singolo, doppio e triplo shot.


Luce pulsata

Sistema molto efficace * trattamenti rapidi * area d’azione molto ampia 23 x 57 mm * lettore fototipo per un utilizzo sicuro * semplicità di utilizzo * massima versatilità, cambio teste in 10 sec. * gestione a microprocessore


Epilazione

Permette di ridurre i peli superflui mediante una serie di trattamenti fino ad ottenere i risultati preposti (potrà rimanere solo una leggera peluria non antiestetica). La luce emessa dal manipolo dell’apparecchiatura (lunghezza d’onda 500-1100 nanometri), colpisce i bulbi piliferi surriscaldandoli ad una temperatura tale da distruggerli (coagulazione a circa 70-80 °C).
La potenza emessa verrà assorbita dalla melanina che è presente nel pelo.
I peli trattati sono quelli in fase di crescita (anagen), per questa ragione le sedute devono essere ripetute ad intervalli di circa un mese, in modo da colpire tutti i peli nella fase anagen, fino alla scomparsa che normalmente avviene in 4/8 trattamenti (per ogni zona), in funzione della persona e del pelo trattato.
E’ importante sapere che più il pelo è scuro e grosso più i risultati saranno evidenti.



Ringiovanimento

RUGHE E CAPILLARI SUPERFICIALI, COUPEROSE, MACCHIE CUTANEE.
Il fotoringiovanimento effettuato mediante Luce Pulsata, è un trattamento non invasivo, non traumatico ed innovativo, che riduce gradualmente i segni
dell’invecchiameto cutaneo. Lo spettro di emissione del dispositivo EpilMoon EX, compreso fra 550 e 1100 nm, permette di trattare contemporaneamente vari inestetismi: couperose, rughe superficiali, capillari superficiali e macchie senili.
L’emissione ad alta intensità della luce, provoca un aumento di temperatura negli strati profondi della pelle, causando dei microtraumi. Di conseguenza si stimola un processo di autoguarigione che determina la formazione di collagene ed elastina da parte dei fibroblasti. Tale processo provoca un riempimento delle piccole rughe ed un aumento della tensione superficiale della cute.
La pelle risulterà più chiara, più liscia ed elastica, con rughe meno evidenti, in generale avrà un aspetto migliore.


Acne

Sostituendo la testa di emissione, il dispositivo permette di trattare l’Acne Vulgaris causata dal Proprionibacterium Acnes. La lunghezza d’onda ottimale è 400-1100 nanometri. Il batterio muore all’esposizione della luce ad alta intensità emessa dal dispositivo.


Psoriasi

Il trattamento è indicato per la Psoriasi a Placche o Psoriasi Guttosa, in pazienti che presentino infiammazioni leggere o moderate. La lunghezza d’onda utilizzata dalla testa di emissione è 300-1100 nanometri. Normalmente questi trattamenti devono essere ripetuti più volte a giudizio del medico curante.



Con l’acquisto di EpilMoon EX sono compresi nel prezzo il corso di addestramento, la valigetta di lancio (contenente schede cliente, occhiali protettivi, riduttori igienici, manuale d'uso, etc.) e il materiale promozionale (poster, cartoline, etc.)


Serie Rainbow
Scarica catalogo


Serie Silver
Scarica catalogo


Home | NOVITA! | Azienda | Contatti | Prodotti | Area Clienti | Corsi | Apparecchiature | Mappa del sito


Beauty Art - P.IVA e C.F. 02282900022 | info@beauty-art.it

Torna ai contenuti | Torna al menu